DESCRIZIONE TECNICA
Controsoffitto in cartongesso realizzato con 4 gradini (di cui due che terminano sulla parete e altri due che continuano andando a formare un altro controsoffitto).
PRODOTTI UTILIZZATI
-
Cartongesso
Il cartongesso è un materiale edilizio attualmente tra i materiali più usati nell'edilizia leggera data la sua velocità di applicazione e le sue particolari doti termoacustiche, ignifughe ed idrorepellenti.
-
Acciaio zincato Knauf
La struttura portante di pareti, contropareti e controsoffitti è costituita dalle Orditure Metalliche in acciaio zincato Le Orditure Knauf coniugano la portata e la resistenza con la plasticità costruttiva. Inoltre, la funzionalità e la modularità dei profili sono tali da consentire la costruzione di tutti gli elementi portanti necessari a realizzare qualsiasi tipo di finitura interna.
-
Grassello di Calce
Il Grassello di Calce è un rivestimento murale per interni, a base di un legante minerale, che permette di ottenere una finitura lucida dall'aspetto della "classica decorazione d'epoca".
Pur seguendo metodi di applicazione comuni, il prodotto in opera risulta sempre diverso, caratterizzato da sfumature ed effetti che dipendono dalla abilità del decoratore.
Il Grassello di Calce è utilizzabile per la decorazione interna di edifici anche di particolare pregio storico artistico.
Il prodotto in opera realizza uno strato di notevole spessore dotato, tuttavia, di elevata traspirabilità.
PRODOTTI E DETTAGLI