DESCRIZIONE TECNICA
Nuova ed ultima galleria fotografica prima di salutarci per queste brevissime vacanze.
Quattro fotografie che mostrano un appartamento allo stato grezzo, mancano i nuovi infissi ed il parquet.
In queste foto possiamo notare come i controsoffitti,riescano a dividere gli ambienti,tra l’altro molto grandi.
Dopo la trasferta lavorativa in quel di Roma, come detto qualche tempo fa, le ultime foto di questo appartamento ristrutturato.
Nelle foto possiamo vedere prima e dopo…
PRODOTTI UTILIZZATI
-
Cartongesso
Il cartongesso è un materiale edilizio attualmente tra i materiali più usati nell'edilizia leggera data la sua velocità di applicazione e le sue particolari doti termoacustiche, ignifughe ed idrorepellenti.
-
Acciaio zincato Knauf
La struttura portante di pareti, contropareti e controsoffitti è costituita dalle Orditure Metalliche in acciaio zincato Le Orditure Knauf coniugano la portata e la resistenza con la plasticità costruttiva. Inoltre, la funzionalità e la modularità dei profili sono tali da consentire la costruzione di tutti gli elementi portanti necessari a realizzare qualsiasi tipo di finitura interna.
-
Grassello di Calce
Il Grassello di Calce è un rivestimento murale per interni, a base di un legante minerale, che permette di ottenere una finitura lucida dall'aspetto della "classica decorazione d'epoca".
Pur seguendo metodi di applicazione comuni, il prodotto in opera risulta sempre diverso, caratterizzato da sfumature ed effetti che dipendono dalla abilità del decoratore.
Il Grassello di Calce è utilizzabile per la decorazione interna di edifici anche di particolare pregio storico artistico.
Il prodotto in opera realizza uno strato di notevole spessore dotato, tuttavia, di elevata traspirabilità.
-
Acrilico satinato
Descrizione
Smalto acrilico ad acqua non ingiallente e inodore. Massima resistenza alla luce, alto potere coprente, buona pennellabilita`. Indicato per uffici, scuole, strutture ospedaliere, locali poco areati. Applicabile all`esterno o all`interno su tutti i supporti previa preparazione.
Caratteristiche Principali
- Elevata adesione su tutti i supporti
- Ottima distensione
- Buona copertura
- Buona resistenza all`abrasione
- Bassissima presa di sporco
- Buon potere riempitivo
- Non ingiallente
PRODOTTI E DETTAGLI